Graziani difende la Juve: "Colpiamo le società in maniera forte dal punto di vista finanziario, ma non penalizzare sul campo una squadra..."
L'ex attaccante azzurro ha usato parole al miele per difendere il club bianconero, che domani molto probabilmente verrà fortemente penalizzato in classifica
Nella trasmissione odierna "SportMediaset XXL”, in onda su Italia 1, si è toccato anche l'argomento Juventus, con il club bianconero che nella giornata di domani dovrebbe essere penalizzato in merito all'inchiesta “Plusvalenze”, senza dimenticare che all'orizzonte, c'è da fare i conti con le conseguenze delle manovre stipendi.
In studio con il conduttore Mino Taveri, c'era l'ex attaccante della Nazionale azzurra Francesco Graziani, che ha espresso il suo pensiero a riguardo, difendendo la società torinese:
“Mi chiedo perché penalizzare sul campo una squadra che ha ottenuto la Champions; se io mi metto nei panni di Vlahovic, di Chiesa, perchè? Io mi sono guadagnato la Champions, andiamo a colpire le società, anche in maniera forte dal punto di vista finanziario, ma non penalizzare sul campo una squadra che ha fatto il suo dovere e che ha guadagnato quello che si sta guadagnando”.
Sui social queste parole non sono piaciute ai tifosi delle altre squadre, con commenti molto duri e critici nei confronti dell'ex calciatore.
LEGGI ANCHE: Scandalo Juventus: Penalizzazione di 12 punti in arrivo? Possibile scivolone all'ottava posizione in classifica
Graziani difende la Juventus (VIDEO)