Varriale punge la Juve: "Il suo caso induce a credere che non ci siano certezze in questo sport. Andrebbe ricordato perchè il Chievo è..."
Le dichiarazioni odierne del giornalista napoletano alla trasmissione radiofonica “1 Football Club”, con le quali lancia una frecciata al club bianconero
Nella giornata odierna, il giornalista Enrico Varriale, è intervenuto alla trasmissione radiofonica “1 Football Club”, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Juventus, facendo riferimento al Chievo Verona, club veneto che nell'estate 2021 fu escluso dai campionati professionistici per inadempienze tributarie. Di seguito vi riportiamo le sue parole a riguardo:
“Il caso Juventus rischia di complicare ancor più le cose, inducendo a credere che non ci siano certezze in questo sport. È vero, infatti, che la Giustizia Sportiva è chiamata a giudizi affrettati, ma è anche vero che la coerenza è quanto mai richiesta. Ho qualche amico del Chievo ed andrebbe ricordato il motivo per il quale la squadra veneta è scomparsa dal calcio italiano…”