Del Piero sulla Juventus: "E' molto forte e con il ritorno di Chiesa e Pogba lo sarà anche di più. I giocatori devono solo..."
L'ex bandiera bianconera parla della Juventus e dell'incontro di questa sera in Champions contro il PSG
Questa sera la Juventus esordirà in Champions League contro il PSG. Alessandro Del Piero, dopo un inizio non brillante di campionato, fa un bilancio sui bianconeri:
"Quella di Allegri è una squadra molto forte e non appena torneranno Pogba e Chiesa e Paredes sarà inserito, lo sarà ancora di più: con un gruppo così le ambizioni sono giustificate e quasi obbligatorie. Il tecnico ha detto che la partita che conta non sarà contro il PSG, ma lo ha fatto per togliere pressione all'ambiente, la Juve è la Juve anche a Parigi".
E quando gli viene fatto notare che i giocatori non si divertono, Del Piero risponde così
"Non è da oggi, era così anche con Sarri e con Pirlo. I giocatori sono protagonisti, non posso pensare che risentano della situazione, la possono e la devono cambiare. Non possono aspettare che qualcosa succeda o che arrivi qualcuno a salvarli".
LEGGI ANCHE: Damascelli attacca la Juventus: "A Pogba è stato consentito di fare ciò che vuole. Allegri finge di essere irritato"