II Milan non ha ancora trovato il degno sostituto di Calhanoglu, passato all’Inter nella sessione di calciomercato in corso: tanti i profili che circolano nelle ultime ore, partendo da Vlasic fino ad Ilicic, passando per Isco, Coutinho e James. Di recente il nome caldo è quello di Julian Brandt, trequartista classe 1996 in forza al Borussia Dortmund. Il calciatore attualmente non è titolare con il club tedesco, si adatta anche da esterno d’attacco e sembrerebbe propenso a cambiare aria.

Per il cartellino di Brandt, il Milan punta ad accordarsi con il Borussia per un prestito oneroso intorno ai 5 milioni di euro e con diritto di riscatto fissato sui 22 milioni. Una formula che non dispiacerebbe ai tedeschi, già accettata nel precedente incontro con la Lazio, con la quale però non arrivò la definizione della trattativa. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: il sostituto di Calhanoglu arriva dalla Germania, svelato il prezzo di Isco

Da tempo seguito da Frederic Massara, già ai tempi in cui ricopriva l’incarico di direttore sportivo della Roma, l’affare Brandt permetterebbe al Milan di trovare il giusto sostituto di Calhanoglu a costi contenuti. Nelle prossime ore comunque si attendono sviluppi sulla potenziale operazione di mercato.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Cinque Cerchi Quotidiani #7 La medaglia per interposta persona di Mirko Zanni

💬 Commenti