Juventus, arriva l'offerta ufficiale per un'ala tedesca: pronti 30 milioni
I bianconeri hanno deciso di agire sul fronte attaccanti, complice il futuro incerto di Chiesa e la necessita di rimpolpare il reparto alle porte dell'inizio della stagione
La Juventus sarebbe pronta ad effettuare nelle priossime ore una offerta ufficiale per Adeyemi del Borussia Dortmund. La notizia è dell'ultim'ora ed arriva da Romeo Agresti, direttore de Ilbianconero.com. I bianconeri - vedendo le difficoltà presentatesi nelle ultime settimane per arrivare a Sancho - avrebbero deciso di agire, puntanto l'ala della compagine tedesca.
Juventus - Adeyemi ed il colpo di scena
La Juventus ha ufficialmente deciso di fare sul serio per Karim Adeyemi. Il giovane attaccante del Borussia Dortmund è stato protagonista di un'ottima stagione lo scorso anno, proprio come il suo compagno di reparto Jadon Sancho.
La Juve era stata vicina proprio a Jadon Sancho, sia lo scorso gennaio (trattativa poi non andata in porto per il veto di Max Allegri che non voleva rompere gli equilibri di una Juve che fino a quel momento macinava punti) sia nelle ultime settimane.
Proprio nelle ultime settimane pare sia avvenuto un clamoroso “cessate il fuoco” tra Sancho e Ten Hag, il tecnico che lo scorso anno lo aveva messo fuori rosa.
Per questo i bianconeri hanno deciso di affondare il corpo per Adeyemi. Cristiano Giuntoli vuole regalare a Thiago Motta un'ala in grado di offrire garanzie tecniche, sia perché il futuro di Chiesa è lontano da Torino, sia perché l'inizio della Serie A è alle porte.
L'offerta della Juventus
L’offerta iniziale prevede una base di 30 milioni di euro, a cui si aggiungeranno eventuali bonus legati alle performance del giocatore e agli obiettivi raggiunti con la squadra bianconera. Questa proposta evidenzia la determinazione della Juventus nel voler rinforzare il proprio reparto offensivo con un profilo giovane e di prospettiva.
Queste le parole di Romeo Agresti. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni. Karim Adeyemi è adesso diventato la priorità in casa Juve.