Zazzaroni tuona: "Non mi fido di loro. Sembrano dei padroni delle ferriere"
Il noto giornalista sbotta in diretta tv su alcune società che militano in Serie A
Ivan Zazzaroni direttore de Il Corriere dello Sport è stato ospite della trasmissione di Mediast, Pressing in onda su Italia . Il noto giornalista e volto noto giudice della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, si è reso protagonista ancora una volta di alcune dichiarazioni che hanno scatenato non poche polemiche e una grande bufera.
Zazzaroni non ci sta e sbotta
Ivan Zazzaroni inizia cosi il suo intervento chiaro e diretto. Secondo il noto giornalista, l'Inter di Simone Inzaghi ha una marcia in più che le altre Big di Serie A, probabilmente non hanno. Chi? Marotta. Zazzaroni infatti sottolinea come il ds nei nerazzurri sia tra i più abili comunicatori per quanto riguarda i rapporti interpersonali. Il giornalista inoltre, dice la sua sul punto di vista degli amercani sul calcio. Ecco le sue parole riportate da areanapoli.it.
"Non credo che il palazzo stia aiutando l'Inter, credo che l'Inter abbia un dirigente che dà 10 a 0 a tutti gli altri. Non è una novità che Marotta sia più abile di altri in comunicazioni, rapporti e relazioni. Sottintendo che è uno capace di gestire delle determinate situazioni. Questo è un dato di fatto: l'ho scritto 1882 volte. È più abile e più bravo di altri".
Degli americani nel calcio non mi fido. Hanno una visione diversa. Sembrano dei padroni delle ferriere di un tempo. Credo che il calcio abbia un un linguaggio e delle dinamiche che noi in Italia conosciamo perfettamente e loro no".
Le parole di Zazzaroni
Ivan Zazzaroni conclude poi l suo discorso con una punta di veleno:
“Arrivano come salvatori della patria e poi deteriorano i rapporti in pochi secondi. Basta guardare quello che è successo nel Milan con Maldini e quello che stanno facendo adesso a Roma con Mourinho, ma ci sono tanti altri esempi”