Bonolis deluso: “Inter a momenti portava a casa la Champions. Scudetto? Non c’è un c***o da fare, c’è chi vince e chi no”
Intervistato da TVPlay, il noto conduttore televisivo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni
Intervistato a Formentera da TVPlay, il noto conduttore tv Paolo Bonolis ha rilasciato le seguenti parole sull’Inter, tra stagione passata e futura. Ecco un estratto delle sue parole:
“Obiettivo scudetto? Quello serve sempre, però ci sono squadre come Juventus, Milan, Napoli, Lazio, Roma. Sono tutte squadre allestite per ottenere il meglio. Poi una vince e le altre no. Non c’è un cazzo da fare. Contento della scorsa stagione? Molto, peccato quella piccola impasse durante il campionato che ci è costata la corsa allo scudetto, anche se il Napoli se lo è strameritato. Però non immaginavo di arrivare ad una finale di Champions e di giocarla per altro in quella maniera. Pensavo di andare lì a prenderne 4 e invece a momenti riuscivamo anche a portarla a casa. Però è stata una stagione eccellente. Si sono qualificati per la Champions, hanno portato a casa due trofei, e che vuoi di più?“
Intervista integrale disponibile via TikTok su rompipallone.it: https://www.tiktok.com/@rompipallone.it/video/7255626601109441818