Zazzaroni rivela: "Alcuni giocatori volevano andare via già ad Ottobre..."
Il noto giornalista ha commentato la situazione tragica di una big del campionato
A Napoli c'è aria di rivoluzione. Il presidente De Laurentiis conscio degli errori commessi l'anno scorso è pronto a ripartire cambiando alcuni elementi chiave come allenatore, direttore sportivo e numerosi giocatori.
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti sulla questione durante la trasmissione Bordocampo per Radio Capri in cui si è discusso degli errori di quest'anno. Si è passato poi ad una piccola digressione sul futuro degli azzurri in cui il direttore del Corriere dello Sport ha dato fiducia a Manna.
Zazzaroni sulla stagione del Napoli e il futuro
Ecco come si è espresso Zazzaroni sulla questione legata alla stagione fallimentare del Napoli e come dovrà comportarsi il presidente degli azzurri:
Ci vuole un giorno e mezzo per raccontare quello che è successo al Napoli quest’anno. Sono stati commessi una serie di errori imputabili in gran parte al presidente ma non solo. Dagli addii di Spalletti e Giuntoli sono iniziati tutti i guai. C’è stata un po' di presunzione da parte del presidente. Ha sbagliato il primo allenatore, poi molto sfortunato Mazzarri come calendario e Coppa d’Africa, Calzona doveva rimediare ma la situazione era già compromessa. Alcuni giocatori volevano andare via già a ottobre-novembre
Futuro? Sarà rifondazione con Giovanni Manna, le sue idee dovranno essere compatibili con quelle di De Laurentiis e Chiavelli. Bisognerà trovare i giocatori giusti per far tornare il Napoli in Champions
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Il prossimo anno in Serie A giocheranno a bocce, che amarezza..."