Roma, Timpano furioso: "Il messaggio del Sistema è stato chiarissimo. Colpiti e affondati. Un arbitraggio a senso unico e con un VAR..."
Al giornalista di TeleRadioStereo non è andato giù l'arbitraggio del match che ha visto i giallorossi perdere in casa contro il Sassuolo
Nel match domenicale delle ore 18, la Roma è stata sconfitta allo stadio Olimpico contro il Sassuolo per 4-3. L'incontro ha cambiato inerzia alla fine del primo tempo quando il difensore giallorosso Kumbulla è stato espulso per un fallo di reazione su Berardi.
Al giornalista di TeleRadioStereo e tifoso romanista, Guglielmo Timpano, non è andato giù l'arbitraggio (compreso il VAR Pairetto) di Fabbri, reo secondo lui di essere stato a senso unico e sul suo profilo Twitter è stato molto chiaro:
"Il messaggio del Sistema è stato chiarissimo. Colpiti e affondati. Con un arbitraggio a senso unico e con un Var chirurgico. La Roma ci ha messo del suo, male Bove e malissimo Kumbulla, formazione sbagliata ma sono dettagli rispetto al macrotema. Dovevi perdere. Hai perso. Fine."
Tanti i commenti dei tifosi della Roma che concordano con il giornalista, ma anche quelli dei biancocelesti che lo prendono in giro, reo di piangere troppo.
LEGGI ANCHE: Marelli: "Giusta l'espulsione di Kumbulla perchè Berardi non commette infrazione"