Napoli, Lobotka nel mirino di Al Ahli e Al Nassr: l'interesse e arabo
Il centrocampista è nel mirino dell'Arabia dopo una stagione pazzesca nel centrocampo partenopeo
Il Napoli rischia di perdere diversi pezzi pregiati in questa sessione di mercato, oltre al partente Kim destinazione Bayern Monaco, secondo Fabrizio Romano, due squadre arabe avrebbero messo gli occhi su Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è il perno del centrocampo partenopeo e quest'anno ha racimolato la bellezza di tutte e 49 le gare mettendosi sempre a disposizione di Spalletti e compagni. L' Al Ahli e l'Al Nassr hanno puntato il mirino e sono pronti a sparare offerte altissime che potrebbero costringere sia il giocatore che la società ad arrendersi:
“Al Ahli and Al Nassr are interested in Napoli’s midfielder Stanislav Lobotka, one of the best players in Serie A last season. Napoli consider Lobotka as a crucial player — key part of the project and with new long term contract recently signed”.
“Al Ahli e Al Nassr sono interessati al centrocampista del Napoli Stanislav Lobotka, uno dei migliori giocatori della Serie A della scorsa stagione. Il Napoli considera Lobotka un giocatore fondamentale, parte fondamentale del progetto e con un nuovo contratto a lungo termine recentemente firmato”.