Martedì 28 novembre alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro si disputerà il match Milan-Borussia Dortmund, valida per la quinta giornata dei gironi di Champions League. Senza Rafa Leao, il Milan si trova a doversi giocare il tutto per tutto contro i tedeschi. La classifica vede proprio il Borussia in testa al girone con 7 punti, poi il PSG a 6 (che giocherà in casa contro il Newcastle), i rossoneri a 5 punti e gli inglesi fermi a 4. Insomma, tutto apertissimo e ultimi due match totalmente decisivi.

Theo Hernandez Milan

Milan-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Musah, Reijnders, Krunic; Pulisic, Giroud, Chuckwueze. All. Pioli

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Ozcan, Emre Can; Malen, Reus, Brandt; Fullkrug. All. Terzic.

LEGGI ANCHE: Unica-La verità di Ilary Blasi: da OGGI streaming gratis Netflix o Amazon Prime?

Dove vedere Milan-Borussia Dortmund in tv e streaming

Il match Milan-Borussia Dortmund sarà visibile su Sky Calcio e Sky Sport, dunque la gara sarà visibile in streaming sull'app del servizio di Sky Go per smartphone, pc e tablet. Per assistere al match in tv, sarà offerta la diretta gratis e in chiaro su Canale 5, con diretta streaming gratis su Mediaset Play.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
GF, Greta lascia Mirko? Ecco il messaggio tramite i social: "Basta..."

💬 Commenti