Le pagelle di Salernitana-Bologna: Arnautovic non basta, Soumaoro incerto
Il Bologna viene rimontato dalla Salernitana dopo essere andato avanti. Bene Arnautovic, Soumaoro rivedibile
Skoruspki 6,5 - Prima si oppone alla spaccata di Djuric, poi salva alla grande sulla punizione di Mazzotta. Sul gol è sorpreso dalla deviazione di Soumaoro.
Soumaoro 5 - Incerto in marcatura, non dà sensazione di sicurezza. Lo salva Skoruspki quando perde colpevolmente Djuric. E' sua la deviazione sul tiro di Zortea che porta al pari la Salernitana.
Medel 6 - Regge alla fisicità di Djuric, è sempre pronto a coprire le mancanze dei compagni. Finisce il match in mezzo al campo.
Theate 6 - Qualche errore, soprattuto nel primo tempo. Alza però il livello nella ripresa.
De Silvestri 5,5 - Tiene bene su Ranieri ma nel secondo tempo cala e soffre i nuovi entrati granata.
Schouten 6 - Partita a fase alterne, prezioso soprattutto in fase di non possesso. Dall'87' Bonifazi s.v. - Ultimi minuti al centro della difesa.
Soriano 5,5 - La posizione in campo limita il suo raggio di azione offensivo e questo ne risente sulla sua prestazione. Dal 73' Vignato 6 - Buon ingresso in campo, mette vivacità.
Hickey 6,5 - Tanta corsa e lotta li sulla sinistra. Mazzocchi è un cliente scomodo ma lo scozzese non demerita. L'assist di destro per la testa di Arnautovic è una perla.
LEGGI ANCHE 👉🏼 Le pagelle di Salernitana-Bologna: Zortea, indemoniato, entra e riprende il Bologna. Coulibaly, gigante onnipresente
Orsolini 6,5 - La giocata che porta al gol di Arnautovic da sola vale il prezzo del biglietto. Rigenerato. Dal 63' Svanberg 5,5 - Rientra dopo la squalifica, è bravo a far ripartire i suoi ma quando difende si rileva impreciso.
Arnautovic 7 - Servito poco e male ma quando gli arriva il pallone tra i piedi dimostra di che pasta è fatto. Il gol, il terzo consecutivo, è da attaccante di razza. Nella ripresa ci prova due volte ma senza fortuna.
Barrow 5,5 - Si muove molto ma combina poco. Quando trova il tiro non crea problemi a Sepe. Dal 73' Sansone 6 - L'incrocio dei pali colpito al tramonto del match grida ancora vendetta. La giocata è però sublime. Sfortunato.
Mihajlovic 5,5 - La vittoria con lo Spezia ha ridato ossigeno ma contro l'ultima della classe ci si aspettava qualcosa in più in termini di prestazione. Bene l'inizio e la fine del primo tempo. Nel secondo però la sua squadra lascia troppo campo alla Salernitana subendo il giusto pareggio.
LEGGI ANCHE 👉🏼 Salernitana-Bologna 1-1: Arnautovic illude gli uomini di Mihajlovic all'Arechi