Il finale di stagione del Milan è stato molto deludente con Pioli che è stato esonerato e il nuovo corso che sarà firmato da Paulo Fonseca. La delusione dei tifosi rossoneri è stata amplificata anche dal successo della seconda stella dei cugini dell'Inter proprio nel derby di Milano.

Nel corso della stagione  Carlo Pellegatti non si è mai rassegnato alla superiorità schiacciante dei nerazzurri. In una puntata di qualche settimana fa di Pressing, il giornalista era letteralmente sbottato:  “Sentendo Biasin mi sembra di non aver capito nulla nella mia vita da giornalista. Ho commentato il Milan di Silvio Berlusconi con gli immortali di Sacchi che è stata eletta la squadra più forte della storia e gli invincibili di Carlo Ancelotti”. 

Biasin ha replicato: “Stai parlando dei Marvel”.

LEGGI ANCHE: Vessichio attacca: "In Serie A c'è una squadra abusiva. Rischia la retrocessione in B"

Pellegatti non accetta i discorsi sull'Inter

Pellegatti ha rincarato la dose: “Non leggo i fumetti e non colgo la battuta di Biasin. Volevo dire che la perfezione porta al manicomio. Per carità l'Inter ha dominato il campionato. Ma lo sento parlare e dice che hanno i dirigenti numeri uno che fanno i migliori mercati del mondo, i migliori giocatori, il miglior allenatore. Ma cosa dovrei dovuto dire del Milan di Sacchi? In sei mesi non avete trovato un difetto a questa squadra. Forse ho capito male io.” .

Benjamin Pavard
Pavard esulta in Inter-Juventus
Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Bari, sfuma Cannavaro: Iachini é ufficialmente il nuovo tecnico

💬 Commenti (1)