Dove vedere Cagliari-Inter, streaming gratis LIVE e diretta tv OGGI dalle 20.45
I nerazzurri scendono in campo contro i sardi nella seconda giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove vedere Cagliari-Inter in tv e streaming
Il match Cagliari-Inter, valido per la seconda giornata della Serie A 2023/24, si gioca lunedì 28 agosto alle ore 20.45 nell'Unipol Domus di Cagliari. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Monza ed affrontano i sardi allenati dall'ex Ranieri.
Dove vedere Cagliari-Inter, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Il match sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi.
Per poter seguire la sfida è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 39,99 euro mensili per il piano standard o 55,99 euro per il piano plus. L'incontro dell'Unipol Domus sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 7,50 euro mensili.