Dopo aver notato alcuni atteggiamenti piuttosto insoliti da parte di alcuni inquilini, Beatrice decide di scambiare due chiacchiere con Vittorio per provare ad avere delucidazioni su Giuseppe e su ciò che sta accadendo in questi giorni all'interno della Casa del Grande Fratello. Ecco cosa si legge sul sito ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini-,

Vittorio spiega che, essendo amico del barman, ha ritenuto opportuno chiedergli il permesso di poter dormire con lei e, per essere del tutto corretto, ha anche deciso di riferirgli la questione legata alle Nomination.

“Gli hai detto che ti avevo detto che dovevi nominarlo?” domanda l'attrice.

“Sì” ribatte l'inquilino il quale, pronto a giustificarsi, spiega di averlo fatto solo perché temeva che questa loro conversazione potesse emergere in qualche clip futura. Non potevo non dirglielo” aggiunge.

Dispiaciuta per la situazione, Beatrice specifica di non averlo mai messo nella condizione di dover prendere delle decisioni solo per compiacerla. 

Te l'ho detto dopo e non prima della Nomination. Quindi si è arrabbiato per questo?” domanda.

Vittorio spiega che Giuseppe è arrabbiato con lei in quanto pensa che - non avendo più il suo appoggio – ha deciso di avvicinarsi a lui solo per cercare consensi: 

“È sempre convinto del tuo quadro strategico di giocatrice”. 

Pronto a difendere il loro legame, inoltre, ammette di avergli spiegato i motivi che lo hanno portato a stringere un rapporto così intenso con lei: 

“Io gli ho detto che mi sono avvicinato perché abbiamo una sintonia artistica".

Visto quanto accaduto, Beatrice ammette di essere preoccupata in quanto teme che questa situazione possa compromettere la loro amicizia. Pronta a metterlo in guardia, infatti, lo invita a non cascarci e a mantenere la lucidità:

 “Non ci cascare anche tu. Non ti far influenzare, me lo prometti?”.

“Promesso” ribatte il coinquilino Vittorio. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ziliani sentenzia sull'intreccio Mandragora-Udinese-Juventus: "Tre anni fa scrivevo una cosa così"

💬 Commenti