Torino, clamorosa notizia: rinunciato a 20 milioni di euro pur di non cedere...e Radjonic?
Il Torino ha rinunciato ad una ingente somma pur di non perdere un giocatore
Il Torino dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Venezia ha effettuato una super partenza in questo campionato. Pareggio a San Siro contro il Milan, vittoria contro l'Atalanta in casa e tre punti anche nel difficile campo di Venezia. Chiedere di più a Vanoli sinceramente sembra quasi impossibile. Eppure sul finire del calciomercato estivo stava per perdere un protagonista assoluto di questo avvio.
Dall'Arabia era arrivata una super offerta
Come riportato da Tuttosport, il Torino nel finire dell'ultimo calciomercato estivo appena concluso stava per perdere Milinkovic Savic. Portiere che in questo avvio di campionato è stato decisivo in più occasioni, una su tutte il rigore parato a Pasalic contro l'Atalanta al novantesimo minuto. Anche a Venezia grande protagonista con due parate di assoluto livello. Milinkovic Savic era finito nel mirino della squadra araba dell'Al-Hilal, la stessa del fratello Sergej Milinkovic Savic che aveva offerto 20 milioni di euro al Torino. Ma il Torino e il portiere hanno detto no ed hanno preferito rimanere uniti. Contratto in scadenza nel 2026 per lui.
In partenza Radjonic?
Radjonic e il Torino hanno sempre avuto un rapporto di amore ed odio, ma stavolta sembra proprio essere arrivato il capolinea. Il forte quanto eclettico trequartista attualmente è fuori rosa ed è arrivato l'interesse concreto della Stella Rossa su di lui. Il problema rimane il suo ingaggio, 2 milioni di euro, che potrebbe rappresentare davvero un grande ostacolo. Rimane però la volontà della Stella Rossa di concludere positivamente l'operazione Radjonic e probabilmente si troverà l'accordo anche in tempi brevi.
LEGGI ANCHE: Cagliari: ufficiale data e orario contro il Napoli. Un grande ex alla Salernitana? Ceduto...