Cruciani: "Bestemmia Lautaro? La blasfemia una farsa. Gli altri fuori da tutto, l'Inter..."
Il giornalista nel corso del podcast “Aria Fritta” ha parlato della bestemmia di Lautaro e del momento dei nerazzurri

Il giornalista, Giuseppe Cruciani, nel corso del podcast “Aria Fritta” di Chiamarsi Bomber è ritornato sulla presunta bestemmia di Lautaro nel finale di Juventus-Inter con il capitano nerazzurro che non è stato squalificato dal Giudice Sportivo, per poi parlare del momento dei nerazzurri.

Cruciani: “Una cosa è essere fuori da tutto a febbraio, un'altra…”
“Il giudizio sull'Inter dipende sempre da come finisce la stagione: se l'Inter compete, come farà, per vincere lo scudetto, puoi arrivare secondo per tanti motivi. Ma se per esempio va fuori subito in Champions League... Se non succedono cose drammatiche è probabile che arrivi ai quarti. Una cosa è essere fuori da tutto a febbraio come Juve e Milan, un'altra è arrivare fino a maggio a competere e poi c'è uno più forte di te. Ragazzi, ma se i tifosi dell'Inter sono così, quelli del Manchester United che devono fare? Si devono buttare nella Manica”.
Cruciani, il suo commento sulla bestemmia di Lautaro
"La bestemmia di Lautaro? Riprendo lo scritto di un collega che è quello che penso io: i calciatori non devono dare il buon esempio, il fatto che li guardano i giovani sono stronzate e boiate senza fine. L'altra cosa è la farsa della blasfemia: non ha senso condannare la blasfemia. Lautaro, anche se si fosse sentito, non andava punito: come non andrebbe punito nessuno, la regola non ha senso. E io le blasfemie non le sopporto foneticamente".
LEGGI ANCHE: Di Canio punge: "Il PSV poteva vincere 5-1, lezione di calcio alla Juve. Già all'andata non..."