Belen Rodriguez, nota showgirl e attrice di origine argentina, si è raccontata in tv ai microfoni di Domenica In, programma della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. Queste le sue parole, raccolte da Tuttosport: “Quest'anno sono caduta in basso, la depressione ha bussato alla mia porta. Sono stata abbandonata. Mi sono sentita completamente sola. Tradita nel profondo, nella fiducia, e anche letteralmente. La storia con Stefano non è finita con un tradimento, è iniziata con un tradimento. Dopo un mese dal ritorno con lui ho scoperto il primo. Ma il matrimonio non è finito per questo”.

Belen
Belen si racconta a Domenica In

Belen svela: “Stefano mi ha tradito con 12 donne”

Poi Belen racconta dei tradimenti di Stefano De Martino: "Ho parlato anche con le diverse "signorine" che hanno ammesso tutto. Sono arrivata a 12, poi ho smesso di contarle. Ci ho parlato, ci ho preso anche un caffè. A quel punto ne ho parlato con lui. Fino a quel momento mi sono tenuta tutto dentro. Lui non lo sapeva, lo sa solo ora. Sono stata male, non uscivo nemmeno dalla stanza. Poi sono caduta in depressione. Non sapevo nulla della depressione, ma quando arriva arriva. Non ce l'ho più fatta. Ho iniziato a non respirare più. Ora peso 58 kg, ma sono arrivata a pesare 49 kg".

LEGGI ANCHE: Romulo svela: "Alcuni giocatori volevano cacciare Allegri. Pogba multato per delle cuffie"

Belen: “Sono finita in clinica 20 giorni, mi sono sentita brutta”

Chiude così la nota showgirl argentina Belen sulla fine della relazione con De Martino: "Non mangiavo, non mi alzavo, non aprivo le finestre. Poi ho deciso di combattere e di far entrare la luce. Sono finita in clinica per 20 giorni, non riuscivo più ad aumentare di peso. Mi sono sentita brutta. Stefano non c'era, lavorava a Napoli, non mi ha aiutato a rialzarmi. Evidentemente non mi ha amato”.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
En3rix clamoroso: "Maradona al giorno d'oggi sarebbe un Romero qualunque". Er Faina impazzisce

💬 Commenti