A "Radio Anch'io lo Sport", Carlo Ancelotti tecnico del Real Madrid, ha parlato della lotta scudetto della Serie A e del caso di calcioscommsse:

"Scudetto? Il Milan non mi ha sorpreso, perché ha preso giovani molto interessanti e quindi credo che stiano facendo bene. Nella lotta per lo scudetto oltre all’Inter c’è da mettere dentro sia il Napoli sia la Juventus, che senza le coppe può dire la sua quest’anno. 

Caso scommesse? È possibile che dei giovani calciatori sperperino tutto in questo modo? È possibile perché è successo, a livello scientifico la ludopatia è una malattia. È stata una grande leggerezza di questi ragazzi, che sono entrati in questo sistema e devono essere curati. La considero una leggerezza individuale, coinvolgere tutto il calcio italiano mi sembra esagerato, naturalmente la giustizia deve fare il suo corso. Questi ragazzi hanno infranto una regola sportiva abbastanza chiara: non si può scommettere. Chi fa questo lavoro lo sa, si è avvisati prima di ogni stagione, è un gioco proibito”. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Iannicelli lancia la bomba: "Garcia già esonerato, al collo ha il cartellino di scadenza. Vi svelo la data"

💬 Commenti