Gran galà, senti Koopmeiners: "Non mi interessa dell'Atalanta, guardo solo la mia squadra!"
Le parole del centrocampista olandese durante il rinomato evento di Milano
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il prestigioso evento del Gran Galà del Calcio, il centrocampista juventino Teun Koopmeiners ha parlato del percorso della sua stagione fino ad ora. Le sue parole:
Quanto manca a Koopmeiners e alla Juventus?
Sicuramente ci sono cose che vogliamo fare meglio, abbiamo fatto tanti pareggi ma non abbiamo perso. Difendiamo bene, vogliamo sicuramente fare più gol, anche io. Ma è importante che facciamo meglio come squadra, abbiamo imparato tanto. Anche ieri potevamo fare meglio, ma siamo nella strada giusta, questo è molto importante. Vogliamo sempre fare 3 punti, ho fiducia di arrivare a traguardi importanti
Quanto vuoi far vedere il giocatore per cui la Juve ha investito tanto?
Voglio fare tutto per la società e i tifosi, come ho già detto in estate. Ho fiducia come ho detto di arrivare a bei momenti.
Pensi che l'Atalanta possa essere competitiva per lo scudetto?
E' difficile da dire, perché è un campionato molto aperto, quando guardi il campionato ci sono 5/6 squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco i giocatori ma devo dire che guardo solo la mia squadra, sono un giocatore della Juve.
La differenza fra il Koopmeiners dell'Atalanta e della Juve
E' un modo diverso di giocare, ma è normale. Abbiamo avuto tanti giocatori nuovi, non solo io, ma altri 8/9. Dobbiamo crescere come gruppo, e come ho detto siamo nella strada giusta, non sono preoccupato.
LEGGI ANCHE: Gran Galà del Calcio, Giuntoli: "Anno particolare per la Juve. Su Antonio Silva dico che.."