Cruciani distrugge l'Inter: "Triste il piagnisteo su Calciopoli: mi stanno antipatici..."
Il noto giornalista ha parlato qualche tempo fa ai microfoni di Juventibus in live su Twitch, criticando l'atteggiamento degli interisti

Juventus e Inter, polemiche arbitrali e vecchi veleni. La storia della sfida tra le due squadre, soprattutto negli ultimi 25 anni, è tutta racchiusa qui. I bianconeri coinvolti nel caos di Calciopoli e accusati di “rubare”, i nerazzurri anch'essi coinvolti nello scandalo del 2006 ma usciti immacolati. E poi lo scontro Ronaldo-Iuliano, il fallo di Pjanic su Rafinha e infiniti altri episodi in partite piene di veleno.
Juve e Inter, le polemiche non finiscono mai
Anche l'anno scorso, nonostante i nerazzurri abbiano vinto con largo margine di vantaggio, non sono mancate le polemiche tra loro e i bianconeri.
Qualche tempo fa, un celebre personaggio che non è tifoso della Juve ma si è sempre di più avvicinato ai bianconeri dall'era post Calciopoli in avanti, si è espresso negativamente nei confronti degli interisti: stiamo parlando di Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara su Radio 24.

Cruciani attacca: “Inter mi sta antipatica per certi personaggi”
Cruciani ha rilasciato infatti qualche tempo fa le seguenti dichiarazioni come ospite a Juventibus, programma in live su Twitch, in merito all'Inter. Ecco un estratto delle sue parole: "Prendo un po’ le distanze dai tifosi juventini ma la mia antipatia per l’Inter non è per la squadra o società ma è legata ai personaggi. Il piagnisteo su Calciopoli e altri argomenti è stato triste. Però nessun calciatore dell’Inter mi sta antipatico". Insomma, un vero e proprio attacco frontale all'atteggiamento dei tifosi o di alcuni personaggi legati al mondo Inter.
LEGGI ANCHE: Briatore: "Spalletti arrogante: vorrei Allegri al suo posto" (ilpallonegonfiato.it)