Cozzolino sentenzia: “Inter non dia lezioni, Agnelli ha lasciato Juve in condizioni ottime”
Intervenuto a Lunedì di Rigore su Telelombardia, l’azionista ha avuto un’accesa discussione con il giornalista di fede Inter, Luigi Furini
L’azionista Salvatore Cozzolino è intervenuto a Lunedì di Rigore su Telelombardia, e ha parlato della situazione attuale della Juventus dopo le sue recenti critiche ad Andrea Agnelli durante l’ultima assemblea degli azionisti organizzata dalla società bianconera. Cozzolino si è scontrato con il giornalista di fede Inter, Luigi Furini, attaccando la società nerazzurra. Ecco un estratto delle sue parole, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“L’Inter è una squadra che ha vinto uno Scudetto senza pagare gli stipendi. Io da un interista non accetto lezioni. Cominciate a pagare gli stipendi (...). Hanno vinto uno Scudetto e avevano Recoba con il passaporto falso. Dovresti conoscere bene quella norma”
Cozzolino ha poi parlato della Juventus e di come Agnelli ha lasciato la società. Le sue parole faranno sicuramente discutere: “Le critiche ad Agnelli? Adesso dico una cosa che magari farà storcere il naso. Agnelli ha lasciato una società con i conti solidi, con Stadio di proprietà, sede di proprietà, albergo e terreni di proprietà. La Juventus ha un bilancio degno di una società quotata”