Cruciani e Auriemma (ph Web)

Giuseppe Cruciani e Raffaele Auriemma di nuovo protagonisti di Tiki Taka. I due questa volta si sono soffermati sul mancato rigore non concesso dall'arbitro in Genoa-Napoli, dopo la spinta di Gianluca Scamacca ai danni di Mario Rui.Sull'argomento è intervenuto Auriemma dicendo:

"Il rigore su Mario Rui era netto. Scamacca lo spinge. Saranno le congiunzioni astrali... Dopo la sentenza del CONI su Juventus-Napoli, si verifica questo". Giuseppe Cruciani incalza: "Ma che stai insinuando? Che stai dicendo? Vuoi dire che non danno rigori al Napoli dopo la sentenza favorevole? Tu sei malato a pensare certe cose".

Auriemma risponde: "Non mettermi in bocca cose che non ho mai detto! Lo stai dicendo ora tu!".Sull'argomento è intervenuto anchel'ex arbitro Mauro Bergonzi. "Mario Rui-Scamacca? Non mi sarei scandalizzato se fosse stato concesso calcio di rigore nei minuti finali. Io l'avrei fischiato",

Un finale goliardico con Cruciani che ha detto ad Auriemma, candidato a far parte dell'Isola dei famosi, "vai a fare il naufrago".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Ibrahimovic, le ultime sul rinnovo. Non si deciderà prima di marzo-aprile

💬 Commenti