Lucarelli distrugge Angelina Mango e Il Volo: “Tipo pescivendola da presepe, gli altri…”
Giudizio al vetriolo quello rilasciato dalla giornalista sulla cantante e non solo
Critica alquanto velenosa quella rilasciata da Selvaggia Lucarelli nei riguardi di uno dei talenti più luminosi della musica italiana: Angelina Mango, dopo l’esibizione di quest’ultima a Sanremo 2024 ieri sera. La nota giornalista non ha risparmiato nemmeno Il Volo, anche loro tra i concorrenti di questa edizione.
Le critiche di Selvaggia Lucarelli ad Angelina Mango
Ecco la critica velenosa della Lucarelli nei riguardi di Angelina Mango, per quanto riguarda le pagelle da lei realizzate per Il Fatto Quotidiano:
“Un portentoso talento che va dosato come gli aromi più potenti. Tutto troppo. La cumbia, la sonorità, il trucco, la coda, le zeppe, il calzino bianco, la corda che penzola dall’abito che sembra quello della statuina del presepe della tizia che vende il pesce. Bisognerebbe togliere anziché aggiungere, perchè il rischio è l’effetto ridondanza. Il suo talento deve stupire, non confondere. Voto 5 al tutto, 10 al talento”
Lucarelli non risparmia Il Volo: esibizione deludente per la giornalista
La giornalista ha criticato pure il trio de Il Volo:
“In un nostalgico tributo a Mulan, si presentano vestiti da lezione di arti marziali con un brano da cartone animato Disney. E finisce che la cosa più interessante della loro esibizione è la lenta metamorfosi di Gianluca Ginobile in Timothèe Chalamet.
Voto 4”