Lobotka: "Scudetto? Iniziamo a sentirlo dentro"
Il centrocampista del Napoli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato anche di Champions League
Stanislav Lobotka è il motore del centrocampo del Napoli, o meglio il tuttocampista del club partenopeo. La sua presenza tra gli undici titolari è ormai una garanzia, ma come ha detto lui stesso ha trascorso un periodo molto complicato in cui non riusciva ad entrare nei meccanismi di gioco di Gattuso. Qui è intervenuto la leggenda Marek Hamsik che ha preso Lobotka sotto la propria ala e l'ha aiutato attraverso alcuni consigli ad emergere e spiccare scalando le gerarchie.
Ora il Napoli è in testa al campionato con un netto vantaggio di diciotto punti dall'Inter a dodici giornate dal termine e domani sera affronteranno l'Eintracht Francoforte per provare ad accedere ai quarti di finale di Champions League, un traguardo storico per i partenopei:
“Ormai cominciamo a sentirlo dentro. La sensazione che si avvicina è sempre più forte, gara dopo gara, dopo ogni vittoria. Mentre vincere la Champions è un sogno per tutti, quindi anche per me, ma sappiamo che è difficile, tanto. Ci sono grandi club e questo basta e avanza per definire lo spessore dei concorrenti. Ma noi non abbiamo nulla da perdere, giocheremo senza pressioni”.
LEGGI ANCHE: “PSG, Renato Sanches via a giugno in una big della Serie A”