Napoli, parla l'agente di Mario Rui: "De Laurentiis non riconosce il suo valore. Scontento in rosa se..."
L'agente di Mario Rui ha criticato il presidente De Laurentiis per le promesse di rinnovo non mantenute
Tra Mario Rui e il Napoli c'è freddezza, col portoghese che ha dichiarato a più riprese di voler chiudere la carriera all'ombra del Vesuvio ma i partenopei non sarebbero intenzionati a concederglielo.
Decisione che sembrerebbe confermata anche dalle parole del suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di TVPlay, che accusa il presidente De Laurentiis di non aver rispettato la parola data:
“Ho comunicato le esigenze di Mario Rui al presidente che più volte a parole anche con discussioni e scambi di opinioni veementi al telefono, ha dimostrato di volerlo accontentare ma poi non ha fatto seguire i fatti. Abbiamo fatto sapere che in caso arrivasse una offerta gradiremmo la cessione. Non credo che De Laurentiis riconosce il suo valore ed é una cosa assurda, dopo quello che ha fatto per il Napoli. Se dovesse rimanere in queste condizioni, si ritroverebbe con un altro giocatore scontento in rosa”
LEGGI ANCHE: Vagnati attacca la Lazio: "Su Ricci stanno prendendo per il c**o tutti. Non c'é nessuna trattativa con noi"