Stando a quanto riportato da Sport, portale spagnolo, il Barcellona al momento si tira fuori dalla corsa per Franck Kessie: il centrocampista del Milan va in scadenza a giugno ed è libero di poter parlare e firmare con qualsiasi squadra. 
I blaugrana sono fortemente interessati all'ivoriano, al punto di aver già avviato i contatti col suo entourage, presentando un'offerta di contratto da 5 milioni di euro l'anno. Offerta che il mediano rossonero ha rifiutato perché ritenuta troppo bassa, infatti dal Milan ha ricevuto un'offerta anche più alta, da quasi sei milioni a stagione (anche quella rispedita al mittente).
Sport parla di richieste esorbitanti avanzate dal giocatore al Barcellona, un club che ha dovuto adottare rigidi paletti salariali e che, in questo momento, ha nel centrocampo il suo punto di forza. Eventuali strappi alla regola verranno quindi fatti in altri reparti. Per questo, al momento, è difficile che il Barca faccia una nuova offerta: il portale riporta che al momento sono forti su di lui diversi squadre di Premier League e la Juventus.

LEGGI ANCHE: Sarri demolisce la Coppa Italia: “E' una delle competizioni più antisportive del mondo, fatta per far arrivare alle dirette televisive certe squadre


 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
City, giocatori ubriachi dopo cena. Guardiola: “Saranno multati, dovevano invitarmi!”

💬 Commenti