Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine, mancano poche ore all'inizio della nuova stagione di Serie A ed è giunta l'ora di ricominciare a fare due conti su quelle che potrebbero essere le eventuali formazioni titolari sui campi da calcio italiani. Con il mercato ancora aperto non è certamente facile ma, i colleghi di Sky Sport hanno stilato quelli che potrebbero essere gli undici titolari dei match di questa prima giornata di Serie A. Iniziamo, quindi, con Udinese-Juventus.

Le scelte di Sottil

Con le diverse partenze subite quest'estate, la difesa di Sottil sarà formatta da Perez, Bijol e Masina. In mediana sbarca, invece, il fattore “Z”: Zarraga come interno di destra e Zemura sull'out sinistro, a destra si prepara Ebosele. In attacco, in attesa del ritorno di Delofeu, toccherà a Thauvin supportare Beto.

Le scelte di Allegri

Se fino a poco sembravano essere ad un passo dall'addio, oggi Vlahovic e Chiesa sembrano essere i due fari guida dell'attacco bianconero: per questo motivo, entrambi, partiranno titolari. In difesa si pensa ad un ritorno di Alex Sandro che, però, dovrà attendere ancora un pochino prima di partire titolare: per la prima di campionato la linea di difesa sarà formata da Gatti, Bremer e Danilo. In mediana ci saranno Weah e Miretti con Locatelli, in attesa del recupero di Pogba.

LE PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Zarraga, Walace, Zemura, Kamara; Thauvin; Beto. Allenatore: Sottil

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino-Cagliari, le probabili formazioni: esordio per Bellanova?

💬 Commenti