Il campionato di Serie A è andato ufficialmente in letargo fino al 4 gennaio 2023 per i Mondiali in Qatar che cominceranno domenica prossima, ma l'ultimo turno è stato condito dalle polemiche arbitrali, questa volta nel match tra Milan-Fiorentina, per un presunto rigore non fischiato ai gigliati sul risultato di 1-1 e con il gol decisivo realizzato dai rossoneri al 91' che lasciato dubbi ad alcuni addetti ai lavori.

Uno di questi è il giornalista di “Tele A” e “Radio Kiss Kiss”(tifoso partenopeo) Paolo Del Genio, preoccupato per i favori arbitrali che secondo lui stanno godendo le big del Nord. Molto dure le sue parole a riguardo, esternate sul profilo Facebook.

Paolo Del Genio, le sue parole

Per vincere dobbiamo fare quasi 100 punti, altrimenti, senza vergogna, ci fottono anche stavolta”, ha scritto il giornalista chiaro il riferimento al Napoli che dovrà ottenere più punti possibili per vincere lo Scudetto 2022-2023".

LEGGI ANCHE: Mondiali Qatar 2022, l'elenco completo dei convocati di tutte le Nazionali: sono 69 i calciatori delle Serie A presenti

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Cruciani controcorrente: “Campione? È un sopravvalutato. BoboTV? Non me frega un c***o di loro”

💬 Commenti