Dove vedere Palermo-Bari, streaming gratis e diretta tv Sky Sport o Rai Sport?
Ecco come seguire il match tra rosanero e biancorossi, 17.a giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera (a porte chiuse) si disputerà il match Palermo-Bari, valevole per la 17.a giornata del campionato di Serie C (girone C). I pugliesi del tecnico Gaetano Autieri si trovano al secondo posto con 33 punti a -7 dalla capolista Ternana, mentre i siciliani di mister Roberto Boscaglia al decimo con 20 punti. Nell'ultimo turno di campionato i galletti si sono imposti 4-1 sull'Avellino al San Nicola, invece le aquile hanno pareggiato a reti bianche sul campo della Vibonese nonostante l'ultima mezzora giocata in superiorità numerica.
Sono 32 i precedenti in terra palermitana con i padroni di casa in vantaggio per 13-2 e 17 pareggi; l'ultimo confronto si è registrato il 30 aprile 2018 quando le due squadre si divisero la posta (1-1 il finale); sono 75 le reti realizzate complessivamente (50-25 il parziale). L'arbitro della sfida sarà Ermanno Feliciani della sezione AIA di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon di Lovere (Bergamo) e Cosimo Cataldo della di Bergamo, quarto uomo Luca Angelucci di Foligno.
Palermo-Bari: le probabili formazioni
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Lancini, Crivello; Odjer, Broh; Valente, Luperini, Kanouté; Saraniti.
BARI (3-4-3): Frattali; M. Ciofani, Celiento, Di Cesare; Semenzato, Maita, Lollo, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi.
Dove vedere Palermo-Bari in tv e streaming
Il match Palermo-Bari (calcio d’inizio oggi ore ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.
La grande novità televisiva è che dall'inizio di dicembre, il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; il match del “Renzo Barbera” sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 251 del decoder) con telecronaca a cura di Paolo Redi.