Milan, Pioli: "Parma da affrontare al massimo. Scudetto? Io non ho detto niente"
Pioli parla alla vigilia di Parma-Milan
Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Parma:
LE PAROLE DI PIOLI
QUESTIONE DI APPROCCIO - "L'aspetto mentale all'interno della partita può cambiare. Andare in vantaggio può fare crescere la fiducia. Abbiamo bisogno di qualità e di ritmo e quando non l'abbiamo andiamo in difficoltà. L'approccio conta molto".
DOMANI - Per Pioli esiste solo l'impegno con il Parma: "Conta esclusivamente la partita di domani. Non mi piace il concetto del 'mancano 9 partite'. Conta la partita di domani che andrà affrontata al massimo delle nostre possibilità e meglio di quella con la Sampdoria. Sarà un avversario difficile, che gioca velocemente e con qualità".
DONNARUMMA - Pioli parla del rinnovo del portiere: "Li vedo sereni e concentrati, è normale che bisogna aspettare il risultato finale quando ci sono delle trattative, ma qui pensiamo solamente alla partita di domani. Tutti i giocatori sono concentrati sul nostro obiettivo".
SCUDETTO - "Il campionato italiano è stimolante perchè ci sono tante squadre diverse. Siamo pronti a tutto. Non dobbiamo commettere gli stessi errori della Sampdoria ovvero non andare in profondità. Dobbiamo saper leggere bene gli spazi e essere veloci sia con la palla che senza palla. Di scudetto avete parlato voi".