DAZN presenta il nuovo palinsesto in vista della vacanze natalizie: Serie A e Mondiali di sci
La piattaforma streaming DANZ in una nota rende pubblico il palinsesto sotto le vacanze di Natale
Si avvicina il Natale, ma la Serie A e lo sport non si fermano. In vista delle vacanze la famosa piattaforma streaming DAZN lancia il nuovo palinsestocon molti appuntamenti sportivi in programma.
DAZN, il nuovo palinsesto per Natale
Dalle pagine dell'ANSA, si legge le seguenti informazioni sulla piattaforma DAZN:
"Dalla Serie A e Serie B fino all'Nfl, passando per le darts, senza dimenticare il meglio del tennis, l'Eurolega e la Cev di volley per proseguire con la cdm di sci. Anche quest'anno, DAZN terrà compagnia ai tifosi a fine dicembre con una selezione di eventi sportivi: si inizia giovedì 21, con la fase a gironi della Campions League di calcio donne che vedrà la Roma sfidare in casa il Psg, e proseguire con la quarta giornata della Coppa Cev di Volley con in campo Trentino, Piacenza e Civitanova - si legge -. Appuntamento anche per gli appassionati della palla a spicchi con l'Eurolega venerdì 22 quando Milano ospiterà il Panathinaikos Atene".
DAZN: “Niente pausa natalizia per la Serie A”
La Serie A, come già detto, non si ferma nemmeno sotto le vacanze di Natale. In programma alcuni Big match che potremo vedere su DAZN, oltre che la Coppa del Mondo di Sci che si terrà a
"Niente pausa natalizia per la Serie A che, in esclusiva su Dazn, propone big match come Roma-Napoli di sabato 23 e Juventus-Roma di sabato 30. Non si ferma nemmeno la Serie B, in campo il 23 e a Santo Stefano". Oltre alla coppa del mondo di sci, “sul fronte boxe, cresce l'attesa per l'evento Day of Reckoning con Joshua-Wallin e Wilder-Parker mentre il 26 e il 27 dicembre occhi puntati sulla Riyadh Season Tennis Cup, con due match spettacolari: Jabeur-Sabalenka e Djokovic-Alcaraz”.
Questa la nota di DAZN.
LEGGI ANCHE: Moggi: "Lotta scudetto, non ci sono dubbi. Ecco la squadra migliore"