Kylian Mbappé, di recente, ha rilasciato alcune dichiarazioni asserendo che il calcio sudamericano è un po' meno sviluppato di quello europeo. Parole che, onestamente, non sono così diverse da quello che racconta la realtà, che dimostra che effettivamente il calcio argentino e brasiliano sono un passo indietro rispetto al nostro calcio. C'è però un ex Juve e Inter che criticato duramente le parole del fenomeno francese del PSG.

LEGGI ANCHE: Marchisio sminuisce l'Inter: "Col Salisburgo non ha vinto bene: una grande squadra comanda la partita e..."

Felipe Melo distrugge Mbappe: “Uno stupido, tre gol in finale ma ha comunque perso”

Ecco le parole dell'ex Juventus, Fiorentina e Inter Felipe Melo nei confronti del campione francese Kylian Mbappé: "Mbappé? E’ uno stupido. Ha fatto tre gol nella finale Mondiale contro l’Argentina ed ha comunque perso, e Messi è il migliore al mondo. Penso che lui abbia ancora molto da imparare, e credo che non possa parlare del calcio sudamericano. Lui è senza dubbio un grande giocatore, che probabilmente vincerà tre o quattro Palloni d’Oro, ma deve imparare a tenere la bocca chiusa. I grandi club europei vengono in Sudamerica a cercare i giocatori, non in Francia. Per fortuna non ho avuto modo di giocare contro di lui, non so se per fortuna mia o sua".

felipe melo mbappé
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni sui calendari delle partite: "Meglio quelli della Ferilli"

💬 Commenti