La Reggina vuole continuare la propria risalita in casa di un Benevento in caduta libera
Ecco le quote dei traders sulla sfida del “Ciro Vigorito”
La stagione della Reggina ha subito una nuova e improvvisa fiammata. Il doppio recente successo, a Perugia nel recupero e in casa contro il Venezia, ha rilanciato gli amaranto in piena zona playoff. I calabresi sono saliti al quinto posto in classifica a quota 48 punti e ora vogliono continuare la striscia positiva. Il prossimo avversario è un Benevento in caduta libera. I campani arrivano dalla sconfitta nello scontro salvezza contro la Spal che li ha fatti piombare in fondo alla classifica e ha portato alle dimissioni di Roberto Stellone. Il nuovo tecnico, il quarto dei Sanniti in stagione, è Andrea Agostinelli, che torna ad allenare in Italia dopo 10 anni e a seguito delle esperienze in Albania e a Malta.
Nonostante questo, per i traders è il Benevento a partire leggermente favorito. Si gioca allo Stadio “Ciro Vigorito” e il fattore campo incide ancora.
I Sannini partono davanti - Gli uomini di Filippo Inzaghi vogliono continuare il trend positivo ritrovato, ma di fronte avranno un Benevento che è alla caccia disperata di punti. Una vittoria degli “Stregoni” è quotata da Betclic a 2.61, un pareggio a 3.12 ed un successo dei calabresi a 2.89. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.39, mentre l’Under 2.5 a 1.56.
Probabile è la divisione della posta in palio - Dall’ultima sfida tra Benevento e Reggina sembra passato un secolo. Eppure, allo Stadio “Ciro Vigorito” le due squadre si sono affrontate la stagione scorsa. Era il 27 novembre 2021 e i Sanniti, con interpreti molto diversi da quelli attuali, si imposero con un sonoro 4-0. Una ripetizione di quel risultato è fissata da Betclic addirittura a 101.00. Le ipotesi più probabili sono considerate l’1-1, che Betclic quota a 6.40 e l’1-0 campano che sempre Betclic quota a 7.60 (Sisal lo quota a 7.00).
Le invenzioni di La Gumina e Ciano o le giocate di Gori e Strelec? - Per tentare una risalita difficilissima, il Benevento si deve affidare ai suoi uomini più di talento. Tra di loro c’è Antonino La Gumina, una cui rete è quotata da Betclic a 3.50. Per i padroni di casa seguono Camillo Ciano e Stefano Pettinari, per entrambi una marcatura è quotata da Betclic a 3.75. La Reggina in fase offensiva punterà su Gabriele Gori e su David Strelec. Un gol dell’italiano è quotato da Betclic a 4.00, mentre una rete dello slovacco a 4.25.