Ziliani: "La Juve rischia la C, ma lo scudetto è ancora possibile grazie ai venti milioni di follower su TikTok"
Il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" è tornato sulla situazione della Juventus ed ha lanciato una vera e propria provocazione al Corriere dello Sport diretto da Zazzaroni
Paolo Ziliani non le manda a dire. Il giornalista de “Il Fatto Quotidiano” è tornato a parlare della Juventus e della situazione giudiziaria che sta vivendo, ma questa volta coinvolgendo anche un articolo del Corriere dello Sport diretto da Ivan Zazzaroni. Di seguito la provocazione lanciata da Ziliani su Twitter: "Dopo il -15 per le plusvalenze la Juventus rischia, sempre che non la mandino direttamente in C, un -30 per le manovre-stipendi, ma il Corriere dello Sport rassicura tutti: con il +20 (milioni di follower su TikTok) lo scudetto è ancora possibile. È record".
Di seguito l'articolo del Corriere citato proprio da Ziliani nel quale vengono sottolineati i numeri della Juventus: "La Juve non passa mai di moda. E proprio ieri ha tagliato il traguardo dei venti milioni di follower su TikTok, su cui era sbarcata appena il nove luglio del 2020. Si consolida quindi le leadership nella classifica dei club italiani più seguiti sui social, con gli oltre dieci milioni su Twitter".