Ternana-Perugia

Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Libero Liberati di Terni (a porte chiuse) si disputerà il match Ternana-Perugia, valevole per la terza ed ultima giornata della Supercoppa di Serie C. Nei primi due turni sia rossoverdi che biancorossi hanno battuto il Como rispettivamente per 3-0 (in trasferta) e 2-1 (in casa) e dunque ai padroni di casa per aggiudicarsi il trofeo basterà anche un pareggio per via della migliore differenza reti.

Sono 92 i precedenti del derby umbro con il Grifo avanti per 30-28 e 34 pareggi, con l'ultima sfida datata 22 aprile 2018 quando le Fere espugnarono il "Renato Curi" per 3-2, dopo che si erano trovati sotto di due gol; 184 incece i gol realizzati complessivamente (94-88 il parziale per il Perugia). L'arbitro dell'incontro sarà Marco D'Ascanio, coadiuvato dagli assistenti Gianluca D'Elia di Ozieri (Sassari) e Simone Teodori di Fermo, Quarto Uomo ufficiale Cristian Cudini di Fermo.

Ternana-Perugia, probabili formazioni

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Mammarella; Paghera, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All. Cristiano Lucarelli

PERUGIA (4-3-2-1): Fulignati; Rosi, Sgarbi, Monaco, Crialese; Kouan, Vanbaleghem, Di Noia; Elia, Falzerano; Murano. All. Fabio Caserta

Dove vedere Ternana-Perugia in tv e streaming

Il match Ternana-Perugia (calcio d’inizio ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

L'incontro sarà visibile anche in diretta e in chiaro su Cusano TV (canale numero 264 del digitale terrestre), emittente dell'Università privata Niccolò Cusano visibile in tutta Italia, compreso lo streaming gratuito sul sito cusanoitaliatv.it. Infine ci sarà anche la possibilità di segure il derby umbro anche su Rai Sport (ch.57 del digitale terrestre e 227 del decoder sky), compreso lo streaming (gratuito) sul sito RaiPlay.it, servizio disponibile su pc, smartphone e tablet.

22 aprile 2018, Perugia-Ternana 2-3: gli highlights 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Zidane strizza l'occhio alla Juve: "Al Real ho dato tutto. Sono certo che faranno bene anche senza di me"

💬 Commenti