Sassuolo-Palermo, Dionisi: "Salvo solo la prestazione. Esonero? Vado avanti per la mia strada"
L'analisi a caldo del tecnico dei rosanero al termine della sfida persa, la terza di fila, contro la sua ex squadra
Terza sconfitta consecutiva e undicesimo posto in classifica. L'apporto di Alessio Dionisi sulla panchina del Palermo non ha portato i frutti sperati tant'è che la gara persa contro la sua ex squadra potrebbe costare caro al tecnico toscano.
Analisi della gara
"Se guardiamo la classifica, oggi non credo che si sia vista tutta questa differenza tra noi e loro. Ci metto la faccia per l'ennesima sconfitta ma è ovvio che dobbiamo e possiamo fare di più. Se guardiamo i numeri, sono il primo a dire che sono disastrosi ma le prestazioni non sono così negative. Tanti demeriti nostri nelle ultime gare, gli episodi non ci girano bene. I ragazzi mettono in campo quello che proviamo in settimana ma non basta. Può sembrare assurdo ma non la vedo così tragica.
Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, se guardi pressing e possesso palla. Il Sassuolo ha dimostrato di avere più gamba di noi oltre ad una qualità tecnica notevole. Sono soddisfatto dei ragazzi, ma non di me stesso".
Panchina a rischio
"Sentire cori non mi fa piacere, ci sta che i tifosi contestino ma sono a posto con la coscienza. Sto dando tutto, poi la società farà la sue valutazioni".
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Palermo 2-1, le pagelle: Pierini decisivo, per Deplanches errore da matita blu