Tonfo Juve, Maionchi: "Pagherei io per il ritorno di Platini, Del Piero e Conte. Quelli di oggi non mi entrano nel cuore, hanno nomi strani e sono capricciosi"
A soffermarsi sulla stagione non proprio spettacolare della Juventus di Massimiliano Allegri è stata anche la conduttrice Mara Maionchi in un'intervista a Tuttosport
La Juventus non vive una delle sue migliori stagioni. Una situazione giudiziaria che l'ha fatta sprofondare in classifica con 15 punti di penalizzazione, ma anche sul campo da calcio le cose non vanno ‘divinamente’, a giudicare anche dall'ultimo ‘tonfo’ in Europa League con il Nantes, una gara che andava vinta assolutamente. A soffermarsi sulla sua squadra del cuore è stata anche la conduttrice radiofonica e volto della tv Mara Maionchi, intervenuta a Tuttosport: "In questo momento sinceramente li lascerei tutti a casa. Io mi sarei portata, pagando io, Platini, Del Piero. Quelli di oggi non mi entrano nel cuore. Hanno tutti nomi strani, sono tutti capricciosi. Ci vorrebbe un bel Rossi. Un bel Paolo Rossi per noi tifosi della Juventus. Nemmeno Vlahovic? Così mette tristezza anche a me? No grazie…".
La Maionchi ha poi aggiunto: “Mi piacerebbe che tornasse Antonio Conte. È forte. Non so se Allegri sta pagando la situazione, se l’hanno pagata i giocatori o più semplicemente se non è riuscito a trovare la quadra. Non è sicuramente una bella stagione per la Juventus, per noi tifosi che soffriamo. Ma non facciamo drammi: abbiamo goduto tante volte”.