Lazio, Patric saluta Sarri: "Grazie mister mi hai insegnato i valori dello sport"
Spogliatoio della Lazio spaccato a metà dopo le dimissioni di Sarri. Patric ha inviato un sentito messaggio d'addio all'ex tecnico

Lo spogliatoio diviso é stato alla base della scelta di Maurizio Sarri, di dimettersi da tecnico della Lazio. Se più indizi fanno una prova, come tale vanno considerati i like di Luis Alberto e delle mogli di Cataldi e Zaccagni al comunicato ufficiale sui social della sua sostituzione con Martusciello. Ma tra i giocatori dispiaciuti per il suo addio c'é invece Patric che é andato controcorrente, dedicando un sentito post di ringraziamento all'ex guida biancoceleste.
I numeri di Patric
Non poteva essere altrimenti visto che Patric insieme a Gila, é colui che ha tratto più giovamento dalla gestione Sarri alla Lazio. Con lui il duo spagnolo ha trovato la titolarità in questa stagione, a scapito di Romagnoli e Casale. Dopo le 26 presenze della scorsa annata, in questa ne ha messe a referto 20 tra campionato, Champions League e Coppa Italia arrivando a segnare un gol nel 3-1 contro il Frosinone della 18° giornata.
Il ringraziamento a Sarri

Con un commovente posto dal suo profilo Instagram Patric ha voluto ringraziare Sarri per gli insegnamenti ricevuti, nei due anni in cui é stato al suo servizio:
LEGGI ANCHE: Lazio, occhi in casa Genoa: piace Gilardino per il futuro