Dopo il netto 4-1 al Fulham nel quarto turno di FA Cup, alcuni giocatori del Manchester City si sono concessi una serata libera e sono stati beccati all'uscita di un pub. Nel video postato sui social si vedono Kyle Walker, Ryiad Mahrez e Jack Grealish, quest'ultimo poco sobrio che, sorretto da un amico, si vede negare l'ingresso nel locale. Immagini che hanno subito fatto montare la polemica e che lo stesso Pep Guardiola ha voluto commentare.
L'allenatore dei Citizens, uno che mesi fa non aveva esitato, affiancato dal club, a punire i suoi giocatori che avevano violato i regolamenti anti-Covid, ha parlato dell'episodio con ironia: "Sono molto arrabbiato, certo...ma perché non mi hanno invitato e non mi è per nulla piaciuto - spiegaa il tecnico -. Spero che la prossima volta lo facciano. Il video non mostra cosa sia esattamente successo, ma non hanno violato le regole e stanno bene, saranno multati soltanto perché non mi hanno invitato". Tornando serio, poi, Guardiola ha spiegato che ormai i calciatori "dovrebbero sapere come comportarsi nell'era dei social", ma ha anche difeso i suoi: "In questo caso credo che non siano stati trattati bene, ingiustamente".

IL VIDEO: 


LEGGI ANCHE: Sarri demolisce la Coppa Italia: “E' una delle competizioni più antisportive del mondo, fatta per far arrivare alle dirette televisive certe squadre

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus al lavoro per i rinnovi: De Sciglio, Cuadrado e Bernardeschi i primi sulla lista

💬 Commenti