Greta Beccaglia molestata in tv, il tifoso rischia il processo per violenza sessuale
La procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale per il ristoratore marchigiano e tifoso della Fiorentina, Andrea Serrani
Vi ricordate della giornalista sportiva Greta Beccaglia, molestata da un tifoso davanti allo stadio Castellani durante il post-gara di Empoli-Fiorentina? In questi ultimi giorni ci sono delle importanti novità sulla vicenda dato che il tifoso della Fiorentina e ristoratore marchigiano, Andrea Serrani, potrebbe essere processato per violenza sessuale. Infatti, la Procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per Serrani, proprio con l’accusa di violenza sessuale ai danni della Beccaglia.
Durante una diretta tv post-gara da parte di una nota emittente toscana, la giornalista fu “palpeggiata” sul sedere da Serrani per poi essere importunata da un altro uomo di 45 anni, che è ora indagato. La 27enne assieme all’avvocato Leonardo Masi, aveva immediatamente denunciato il gesto, per poi costituirsi come parte civile in un eventuale processo che nei prossimi mesi, potrebbe essere realtà.