Dove vedere Lazio-Juventus: streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?
Oggi alle ore 12.30 big match allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio-Juventus: ecco come seguire l'incontro
Domani alle ore 12.30 allo stadio Olimpico di Roma, si disputerà il big match Lazio-Juventus, valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. In classifica le due squadre sono divise da un punto con i bianconeri che ne hanno 12, mentre i biancocelesti uno in meno. Nell'ultimo turno di campionato sia gli uomini di Simone Inzaghi, sia quelli di Andrea Pirlo hanno conquistato il successo in trasferta rispettivamente contro Torino (4-3) e Spezia (4-1).
Sarà un incontro molto importante e una sconfitta di una delle due sarebbe pesante in ottima classifica visto che i punti di distacco dalle prime presumibilmente aumenteranno, anche se alla fine del torneo mancano ancora trentuno giornate. I precedenti nella capitale sono 76 con i piemontesi avanti per 33 vittorie contro le 25 dei romani e 18 pareggi; nella scorsa stagione questo incontro si disputò il 7 dicembre con vittoria biancoceleste 3-1 con reti di Luiz Felipe, Milinkovic-Savic e Caicedo che ribaltarono il provvisorio vantaggio juventino di Ronaldo: tre punti che mancavano in casa Lazio in Serie A all'Olimpico contro la Juventus, da sedici anni.
L'arbitro del match sarà Davide Massa della sezione A.I.A d'Imperia, coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio d'Imperia, quarto uomo Juan Luca Sacchi di Macerata. Al VAR e AVAR opereranno rispettivamente Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e Dario Cecconi di Empoli.
Lazio-Juventus, probabili formazioni:
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Caicedo, Correa.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, Demiral, Cuadrado; McKennie, Rabiot, Bentancur, Kulusevski; Morata, Cristiano Ronaldo.
Dove vedere Lazio-Juventus in tv e streaming
Il match Lazio-Juventus, in programma oggi alle ore 12.30 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e il commento tecnico dell'allenatore Francesco Guidolin.
Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Inoltre la gara sarà visibile anche in diretta tv su DAZN1, (canale 209 del decoder Sky, ricordando che la visione del canale sarà gratuita fino al giugno 2021, per gli abbonati Sky da più di tre anni con pacchetti Calcio e Sport che hanno attivato l’offerta su Sky Extra.
Ricordiamo che la gara dello stadio Olimpico sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4. Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.
ECCO COME OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA SU DAZN