Nel corso di una diretta Instagram con lo YouTuber ‘Er Faina’ Fabio Cannavaro ha ripercorso le tappe della sua carriera. Ecco cosa ha raccontato della sua esperienza all’Inter

I ricordi di Fabio Cannavaro dopo il passaggio dal Parma all’Inter: “Ho il rammarico di essere andato via sul più bello. Ho sofferto tanto all’Inter, ho anche pensato di smettere con il calcio. Sono stato quasi un anno e mezzo con una frattura nella tibia che mi ha condizionato. Ogni volta che mettevo il piede a terra era come avere una coltellata. Dovevo fermarmi e non lo feci, fu un errore”.

Sull’esordio a San Siro Fabio Cannavaro ha riservato solo bei ricordi: “Non posso dimenticare la prima volta a San Siro, Cuper mi fece partire dalla panchina ma quando entrai ci fu un boato. Moratti mi disse che una cosa così l’aveva sentita solo per Ronaldo, c’erano quindi grandissime aspettative. Venivo da sette anni a Parma ed ero già capitano della Nazionale, fallire mi dava fastidio ma poi decisi di tornare solo quando sarei stato bene. Iniziai un lavoro personalizzato, ma dopo tanta sofferenza mi dissero che sarei stato ceduto alla Juventus”.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Il Brescia si schiera con Spadafora: “Pieno sostegno nei confronti del Ministro dello Sport”

💬 Commenti