Probabili formazioni Bayern Monaco-Lazio: Sarri si affida ad Immobile
La Lazio sfida il Bayern Monaco nella gara di ritorno di Champions League: ecco le probabili formazioni del match
La Lazio di Maurizio Sarri sfiderà il Bayern Monaco nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League nella serata di oggi, martedì 5 marzo. Sarri si affiderà ad Immobile al centro del suo attacco, Tuchel invece conterà su Kane. Ecco le probabili formazioni del match.
Qui Bayern Monaco
Ecco le probabili formazioni del match:
La squadra di Tuchel non sta rendendo come nelle passate stagioni in campionato, vista la distanza attuale dal primo posto. In porta ci sarà Neuer, spazio in difesa a Dier e de Ligt. A centrocampo ci saranno Goretzka e Pavlovic, in attacco certo di una maglia da titolare Harry Kane. Il Bayern punta ovviamente alla rimonta.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, de Ligt, Davies; Pavlovic, Goretzka; Sané, Musiala, Tell; Kane Allenatore: Tuchel
Qui Lazio
La Lazio di Sarri scenderà in campo con il consueto 4-3-3. Provedel sicuro di una maglia da titolare in porta, mentre in difesa ci saranno Gila e Romagnoli. A centrocampo pronto Luis Alberto, Immobile titolare.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni Allenatore: Sarri
LEGGI ANCHE: La Lazio presenta un dossier con tutti gli errori arbitrali a loro sfavore