Inter, possibile colpo in arrivo in difesa: ecco chi è
Potrebbe arrivare un nuovo difensore in casa nerazzurra: ecco chi è
L'Inter vuole regalare a mister Simone Inzaghi un nuovo rinforzo in difesa in vista della seconda metà di stagione. I nerazzurri, stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, starebbero già lavorando sul mercato in vista della sessione invernale e tra i calciatori sotto la lente di ingrandimento di Ausilio e Marotta ce n'è uno che arriva dal Lille.
Inter, ecco chi è il possibile nuovo difensore
La difesa dell'Inter, dunque, potrebbe essere rinforzata già nel mese di gennaio in vista della seconda parte di stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, tra i calciatori che piacciono di più al club nerazzurro c'è Tiago Djalò del Lille. Il difensore portoghese, che bene ha fatto nelle passate stagioni passate in Ligue 1, sembra ormai pronto al grande salto in una big ed al grande salto in un campionato superiore.
Il centrale potrebbe essere l'ennesimo parametro zero di Marotta. Il centrale, che ha fatto capire al Lille di non essere interessato al rinnovo di contratto, sembrerebbe essere disposto a vestire la maglia dell'Inter nella prossima estate, ma i tempi del suo arrivo potrebbero essere anticipati a gennaio.