Dove vedere derby Juventus-Torino, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
La Juventus affronterà il Torino nella decima giornata di Serie A 2020/21. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere derby Juventus-Torino, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Dopo la vittoria ottenuta contro la Dinamo Kiev (3-0) in Champions League, la Juventus si prepara ad affrontare il Torino nel 'derby della Mole'. Juventus-Torino si preannuncia un match interessante e spettacolare tra due compagini che sono in cerca di una vittoria che darebbe una grande spinta di fiducia per il prosieguo del campionato. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere derby Juventus-Torino, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Juventus-Torino: orario, luogo, precedenti e designazione arbitrale
Juventus-Torino, match valido per la decima giornata di campionato, si giocherà all'Allianz Stadium di Torino, con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Sabato 5 Dicembre 2020. Dal 2012 ad oggi ci sono stati ben 18 precedenti di Juventus-Torino, con i 'bianconeri' che si sono imposti per ben 15 volte. L'ultimo precedente vinto dal Torino risale all'Aprile 2015, quando i 'granata' s'imposero per 2-1 grazie alle reti di Darmian e Quagliarella (per la Juve segnò Pirlo, ndr.). L'arbitro di Juventus-Torino sarà Orsato.
Dove vedere derby Juventus-Torino, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
La partita Juventus-Torino, valido per il decimo turno di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport Serie A HD. Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire la partita in streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Un altro modo per seguire il derby Juventus-Torino è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv. Per questo match in Italia non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.