Donadio sulla Juventus: "Non penso che Allegri sia impazzito, credo che abbia seguito un diktat"
L'ex calciatore Donadio su Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus
Massimo Donadio è ntervenuto a Calciomercato.it, in diretta Twitch su TvPlay per parlare del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri:
“Giudicare un allenatore che ha vinto 6 Scudetti e ha fatto due finali di Champions League è abbastanza complicato, non credo di averne neanche i requisiti. La considerazione che faccio sempre è che la Juventus non può permettersi di programmare, per cui cercare di capire quella che può essere la visione di dove desideri arrivare la società è qualcosa di complicato. Io non ricordo di aver mai visto la Juventus di Allegri giocare bene, ma vinceva i campionati quindi i tifosi erano felici. Ora ci sono tutti i discorsi sul giocare bene. Allegri ha fatto tante formazioni diverse, non so cosa sia successo, credo che sia stato allineato con il pensiero della società, ha fatto quello che gli ha chiesto la società. Uno può essere anche poco preparato o in confusione, ma cambiare continuamente assetto tattico e calciatori credo sia stato un allineamento alla volontà della Juventus. Non penso sia impazzito Allegri, credo abbia seguito un diktat”.
LEGGI ANCHE: Padovan: "Il contratto di Giuntoli con il Napoli, è come una catena alla caviglia. De Laurentiis non sa..."