Il calciomercato del Milan è ormai ricco di nomi, facendo un rapido recap possiamo analizzare gli obiettivi più concreti e i nomi maggiormente sondati dal club rossonero delle ultime settimane.

CHRISTIAN PULISIC

Il Milan ha ritoccato la sua proposta al Chelsea per Christian Pulisic sui 22 mln (18 mln + 4 bonus) obiettivo dei rossoneri per rinforzare la fascia destra d’attacco. Le due società stanno lavorando per trovare un accordo, la distanza tra domanda e offerta può essere colmata. Il giocatore americano e il suo entourage spingono per firmare con il club rossonero.

ALVARO MORATA

Il Milan sta continuando a pensare ad Alvaro Morata per l’attacco; al momento, la proposta comprende un quadriennale ad un ingaggio ridotto (4 milioni a stagione) rispetto al triennale che lo spagnolo percepisce attualmente dall’Atletico Madrid. In caso di accordo, il Milan potrebbe acquistarlo subito pagando la clausola di 10 milioni di euro più relative tasse per un totale di circa 12 milioni di euro.

TIJANI REIJNDERS

La trattativa tra i due club prosegue a oltranza, ma per il cartellino del centrocampista olandese ballano ancora 5 milioni di euro tra la proposta dei rossoneri e la richiesta dell’AZ.

YUNUS MUSAH

Il Milan ha fatto un’offerta anche per il centrocampista statunitense Musah, con il quale i rossoneri hanno già trovato l’accordo, ma il Valencia prende tempo.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Genoa, alla ricerca di un attaccante: spuntano Salcedo e Borja Mayoral

💬 Commenti