L'Union Berlino accoglie Bonucci: le cifre e la verità su quanto accaduto
Leonardo Bonucci si trasferisce in Germania, all'Union Berlino. Tutte le cifre dell'operazione e quanto dovrà pagare la Juventus di ingaggio al calciatore
Leonardo Bonucci va all'Union Berlino, in Germania. Le visite mediche verranno eseguite domani. Il difensore ha accettato la proposta del club tedesco che il prossimo anno giocherà la Champions League.
LEGGI ANCHE: Tancredi Palmeri: "Rossetti riferisce che non è mai rigore quando il tocco di mano avviene..."
Leonardo Bonucci va all'Union Berlino, le cifre dell'operazione, contratto, e ingaggio Juventus
Il calciatore è atteso nelle prossime ore in Germania, dove nella giornata di domani sosterrà le visite mediche. Questa, sarà la prima esperienza all'estero in carriera per il 36enne di Viterbo. Su di lui pesavano anche l'interesse di Genoa e Lazio.
LEGGI ANCHE: "Tu con me non giocherai mai", Luis Enrique fa fuori un campione azzurro
Finito ai margini del progetto Juventus, il classe 1987, si unirà alla Bundesliga, presso l'Union Berlino. L'ok definitivo per il trasferimento è arrivato oggi. Domani, venerdì 1° settembre, Bonucci firmerà il contratto che potrebbe essere di un anno con opzione per quella successiva.
LEGGI ANCHE: Mourinho non parlerà in conferenza stampa prima di Roma-Milan. C'è però una novità che lo riguarda
A pagare una parte dell'ingaggio del giocatore sarà proprio la Juve (3.5 milioni di euro lordi saranno a carico dei bianconeri).