Dopo la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che ha accolto il ricorso della Juventus sulla penalizzazione per l'inchiesta plusvalenze, il giornalista sportivo Paolo Esposito ha respinto l'euforia del popolo bianconero in un post sui social: 

LEGGI ANCHE: Paolo Esposito attacca: "Juventus? Rischia la radiazione. Chi parla di retrocessione in Serie B..."

"Agnelli Andrea, Paratici Fabio , Cherubini e Arrivabene, RIGETTATI i loro ricorsi. Confermata la condanna a 2 anni di squalifica ad Agnelli e quella degli altri tre soggetti di cui sopra . Rimangono colpevoli, come da prove trovate attraverso intercettazioni telefoniche e altro di illeciti gravi, ripetuti e prolungati che andavano ad alterare il risultato sportivo.

D'altronde, con quello che aveva trovato la Procura di Torino e la Guardia di Finanza, ossia intercettazioni chiare e di indiscutibile gravità di cui sopra, non poteva di certo finire a tarallucci e vino , cavandosela con solo una ammenda, come si illudevano molti juventini , per fortuna non tutti, aggrappandosi agli specchi, ossia, che Agnelli Andrea e company "non avevano fatto nulla di grave" " poverini..." ! Che facce toste! Invece è stata confermata la loro colpevolezza dai magistrati, che hanno anche confermato le squalifiche a loro già irrogate .Il resto, son chiacchiere da bar, da barbiere e da leoni da tastiera!

Sarebbe stato la fine della credibilità del calcio italiano se avessero assolto la Fc Juventus !

Ps ricordo che la Corte d'appello, aveva portato la penalizzazione da 9 punti di penalizzazione chiesti dal Procuratore federale Chine' a 15 di punti di penalizzazione! Quindi, c'è poco da stare allegri in casa bianconera!

E mi hanno riferito che gente di sponda juventina , sta scioccamente esultando! Cose da pazzi! Ridicoli ! Non hanno capito un cazzo!

Ma adesso, per la società torinese , si aprirà il capitolo forse più drammatico: la pratica stipendi con l'accusa grave di falso in bilancio da parte della magistratura della Procura di Torino.

Fascicolo che potrebbe molto probabilmente, retrocedere la Juventus in serie B , con anche forte penalizzazione e naturalmente, l'esclusione per più anni dalle Coppe internazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
José Mourinho si toglie un sassolino dalla scarpa: «Non c'è Cassano in studio?»

💬 Commenti